Benvenuti sul nostro sito web !
Saluti a tutti i nostri cari visitatori,
È per me un grande piacere e un vero privilegio presentarvi TELOS Europa.
Siamo una federazione di associazioni europee tutte funzionanti su base comune. Attraverso la nostra esperienza, vogliamo sostenere tutte le iniziative di amore e luce emanate da gruppi o individui il cui obiettivo è lo sviluppo degli insegnamenti di TELOS e la loro espansione nei rispettivi paesi.
Durante il mio viaggio sul Monte Shasta nel settembre 2004, Adama e l'Alto Consiglio di Lemuria hanno espresso il loro sostegno e offerto il loro partenariato per la creazione di TELOS Francia. All'inizio del 2005, Adama ci ha dato un messaggio quando TELOS Francia è stato ufficialmente creato, ecco un estratto:
"Esprimiamo la nostra immensa gratitudine per l'impegno che avete assunto a lavorare con noi per assistere questa grande missione di rinascita della coscienza lemuriana nel vostro paese e sul nostro pianeta. Siate certi della nostra intima e costante collaborazione con tutti voi. La nostra presenza e quella dei Maestri Ascesi che fanno parte della Gerarchia Spirituale del vostro pianeta saranno con voi, ogni giorno, per sostenere ed energizzare i vostri progetti per l'espansione della Luce. Infatti, la vostra iniziativa e associazione diverranno un faro luminoso e d'ispirazione, non solo per la Francia, ma per tutta l'Europa e oltre".
Oggi continuiamo il nostro lavoro e la nostra espansione su scala molto più ampia, lo spazio europeo... e oltre!
Alcuni paesi hanno già risposto all'invito, e potete riconoscerli dal loro logo che è lo stesso di Telos Europa. (Leggi le FAQ qui)
Sappiamo che alcuni Paesi si stanno preparando a servire gli scopi della Nuova Lemuria, e siamo pronti ad assisterli, e a proporre loro nientemeno che un cammino verso la co-creazione di un nuovo mondo di amore e di vera fratellanza.
Gaston Tempelmann
Presidente di TELOS Europa
Copyright © 2020 Telos Europe Association. All rights reserved.
The Logo of Telos Europe is protected by EUIPO (European Union Intellectual Property Office)